Avengers: Endgame – un nuovo teaser riporta alle origini

Joe e Anthony Russo hanno diretto Avengers: Endgame, che arriverà nelle sale cinematografiche il 24 aprile. Ecco il nuovo teaser "To the end".

Un nuovo teaser di Avengers: Endgame ci riporta agli inizi, quando abbiamo incontrato per la prima volta i personaggi che conosciamo e amiamo

Nel nuovo spot di Avengers: Endgame vediamo per la prima volta il costume del Tony Stark di Robert Downey Jr., oltre al Captain America di Chris Evans e alThor di Chris Hemsworth dai loro rispettivi film solisti. Il dottor Stephen Strange di Benedict Cumberbatch è tornato alle capacità di apprendimento dell’Antico di Tilda Swinton e Ant-Man di Paul Rudd usa le sue capacità di restringimento per la prima volta.

Abbiamo bisogno di eroi“, dice la voce fuori campo nel teaser di Avengers: Endgame. Lo slogan “qualunque cosa serva” che abbiamo sentito in tutti i trailer precedenti appare vicino alla fine, prima di intravedere Thanos nei panni del suo solito e scoraggiante sé.

Avengers: Endgame – i fratelli Russo chiedono di non diffondere spoiler

Le prime proiezioni del film dei fratelli Russo prevede un’apertura da 220-260 milioni di dollari, con l’estremità superiore che supera il record di 257,6 milioni del weekend di apertura nazionale stabilito da Infinity War. Joe e Anthony Russo hanno diretto la pellicola, che arriverà nelle sale cinematografiche il 24 aprile.