Avengers: Endgame – figura LEGO rivela il nuovo costume di Captain America

Che la minifigura LEGO leakata confermi un nuovo costume in arrivo per Captain America? 

Una Minifigures LEGO leakata mostra un costume mai visto per Captain America per il prossimo Avengers: Endgame

Quella che sembra essere una LEGO Minifigures dal set del prossimo Avengers: Endgame ha scatenato la curiosità di Internet. Che la minifigura confermi un nuovo costume in arrivo per Captain America?

La minifigura mostra il primo Vendicatore in un costume bianco. La teoria che prevale sulle altre è che questa tuta verrà aggiunta sopra l’altra tramite CGI. Vero o no, ne vedremo molte altre di foto leakate prima dell’arrivo del film. Bisognerà solo aspettare che il film arrivi nei cinema, dal momento che il sequel di Infinity War è il film più atteso dell’anno e che è circondato da un alone di mistero anti spoiler!

Avengers endgame cinematographe.it

Kevin Feige ha recentemente confermato che i fan non vedranno troppo del marketing del film, oltre i primi 15 minuti. “Come è successo con un sacco di nostri film, questo in particolare, in modo tale da essere in grado di generare un sacco di hype ed entusiasmo, senza rivelare troppi, troppi, segreti. Penso che il dipartimento marketing della Disney sia il migliore del mondo.”

Avengers: Endgame ci mostrerà la resa dei conti degli eroi contro Thanos, una cosa che i fan aspettano da mesi. Feige ha detto di essere abbastanza contento di come è andata a finire. “Abbiamo realizzato Infinity War e Endgame allo stesso tempo, ma quelli sono stati i film di gestazione più lunghi che abbiamo mai realizzato. Quattro anni ora, quasi cinque anni e si trattava sempre di mantenere la promessa che avevamo creato e il modo in cui il mondo ha ricevuto Infinity War è stato incredibile, era esattamente quello che volevamo”.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame, uno dei film più attesi del 2019, approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019.