Avengers: Endgame – i Russo su uno dei cameo più sorprendenti [Spoiler]

I fratelli Russo si soffermano su uno dei tanti cameo sorprendenti che sono stati inclusi in Avengers: Endgame. Sentiamo cosa hanno rivelato.

Avengers: Endgame contiene un cameo che molti non si aspettavano: ecco cosa hanno rivelato i fratelli Russo

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: ENDGAME

Non vedevamo Natalie Portman nel Marvel Cinematic Universe da Thor: The Dark World del 2013, e anche se era stato annunciato che l’attrice aveva chiuso col ruolo di Jane Foster, il personaggio è tornato in Avengers: Endgame, o almeno così è sembrato.

Quando il Dio del Tuono e Rocket tornano indietro nel tempo, al 2013, possiamo vedere Jane da una certa distanza, mentre ringrazia alcuni Asgardiani. In seguito, vediamo Jane distesa, prima che i Guardiani della Galassia le sottraggano l’Aether (fuori dallo schermo). Bene, nonostante ciò, sembra che la Portman non abbia mai girato alcuna scena per il film.

Avengers: Endgame – Disney farà pressioni per un riconoscimento agli Oscar?

Al contrario, quello che vediamo di Jane ad Asgard, sono scene avanzate da Thor: The Dark World, e tutto quello che i fratelli Russo le hanno chiesto è stato prestare la voce al suo personaggio.

Tutto quello che lei ha fatto di nuovo per questo film è stata la voce” hanno rivelato i fratelli Russo. “Un po’ di voice-over quando stava parlando a distanza, questo è tutto“.

È interessante il fatto che l’attrice si sia resa disponibile a fornire un voiceover come questo e, considerando che la Portman ha partecipato alla premiere mondiale di Endgame, forse le porte sono finalmente aperte per lei, per tornare nel ruolo.