Dolphin Reef: Natalie Portman sarà la narratrice del film Disney+

Dolphin Reef sarà il prossimo progetto di Disneynature dopo Penguins. A narrare il film documentario sui delfini sarà Natalie Portman.

Natalie Portman è stata scritturata per narrare Dolphin Reef, il prossimo film di Disneynature, che debutterà sul servizio streaming Disney+

Disneynature si occupa della distribuzione di film documentari naturalistici indipendenti. Dolphin Reef debutterà su Disney+, il nuovo servizio streaming pronto per essere lanciato il 12 novembre.

Il film continuerà la narrazione di Disneynature, dato che il film introduce Echo, un giovane delfino a naso di bottiglia del Pacifico, che non riesce a decidere se è giunto il tempo di crescere e prendersi nuove responsabilità. La società dei delfini è complicata, e la salute della barriera corallina che Echo e la sua famiglia chiamano casa dipende soltanto da coloro che vi risiedono. Ma Echo dovrà affrontare tempi difficili, resistendo alle molte avventure che l’oceano ha da offrire.

Keith Scholey, che ha diretto Bears di Disneynature, dirigerà anche il film narrato da Natalie Portman.

L’etichetta indipendente della Disney, la scorsa settimana, ha fatto uscire Penguins nelle sale cinematografiche statunitensi. Ha incassato finora 2.3 milioni di dollari. Penguins sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ nel 2020.

La Disney, all’inizio del mese, ha rivelato che Disney+ costerà 6.99 dollari al mese quando verrà lanciato il 12 novembre negli USA, con un’opzione annuale di $69.99. Dolphin Reef si aggiungerà a una programmazione di programmi originali nonfiction.