Avengers: Endgame – Robert Downey Jr. condivide video con [SPOILER]

Robert Downey Jr. condivide un nuovo video dal set di Avengers: Endgame, questa volta inerente alla reunion di Iron Man e Spider-Man.

Ecco un video dal dietro le quinte di Avengers: Endgame condiviso da Robert Downey Jr., che ci mostra la scena del ricongiungimento tra Tony Stark e Peter Parker

Avengers: Endgame è uscito ormai da tre settimane nelle sale e da diversi giorni ormai è finito l’embargo per i membri cast del film, che non hanno tardato a condividere le loro esperienze spoilerose sul set. Oggi è stato di nuovo il turno di Robert Downey Jr. che, dopo aver mostrato il video della scena finale dal film, oggi mostra il backstage della commovente reunion tra Tony Star/Iron Man e Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland).

Leggi anche: Box Office USA – Avengers: Endgame batte POKÉMON Detective Pikachu

Il cinecomic Marvel è diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast troviamo anche Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Parton/Occhio di Falco), Brie Larson (Captain Marvel), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri ancora. Il film è nelle sale italiane dal 24 aprile 2019.

Fonte: Instagram