Avengers: Endgame, le reazioni del cast del MCU al trailer

Dopo l'uscita del teaser trailer di Avengers: Endgame, arrivano i post di risposta dei membri del cast del Marvel Cinematic Universe.

Dopo una lunga e logorante attesa, ieri usciva il teaser trailer di Avengers: Endgame. Ecco una raccolta dei post delle reazione dei membri del cast dei film Marvel

Dopo Infinity War, che aveva lasciato tutti un po’ con l’amaro in bocca e il fiato sospeso, l’attesa per il quarto capitolo dedicato ai Vendicatori Marvel si è fatta via via sempre più difficilmente sopportabile da parte dei fan. Ieri, finalmente, è uscito il teaser trailer che ci ha svelato anche il titolo della pellicola, Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame, spunta una parodia collegata a The Walking Dead

I fan non sono stati gli unici, comunque, ad aver reagito con entusiasmo al teaser trailer di Avengers: Endgame. Molti infatti sono i post su Twitter e su Instagram degli attori e i membri del cast dei film made in Marvel. Chris Evans (Captain America), ad esempio, ha twittato “Questo è speciale. Voi ragazzi no ne avete idea…” mentre Josh Brolin (Thanos), aveva commentato in modo quasi crudele: “Per il 50% di voi che è ancora qui”. Ecco molti altri post da parte di attori e registi Marvel:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For the 50 percent who are still here. 😈

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oh it’s ON, Thanos.

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:

Tags: Avengers