Avengers: Endgame, spunta una parodia collegata a The Walking Dead

Tra Hype e stupore, il trailer di Avengers: Endgame ha anche solleticato gli spiriti più ironici, dando vita a parodie e scherzi...

Il trailer di Avengers: Endgame ha davvero fatto impazzire il web. Dopo l’entusiasmo iniziano ad arrivare anche i primi contenuti scherzosi

E se il mondo degli Avengers incontrasse quello di The Walking Dead? Ne uscirebbe un intreccio incredibile, di certo è quello che avranno pensato quelli di Skybound Entertainment tanto da postare sul profilo Twitter ufficiale di TWD una parodia in cui si vede un’immagine del trailer di Avengers: Endgame.

Guarda l’intero trailer di Avengers: Endgame

(Spoiler) La gag vede protagonista un affranto Bruce Banner (Mark Ruffalo) che nel trailer ricorda i supereroi fatti scomparire da Thanos tra cui Ant-Man (Paul Rudd), Spider-Man (Tom Holland) e Shuri (Letitia Wright), sorella minore del re Wakanda T’Challa (Chadwick Boseman), qui però sostituiti con i faccioni di alcuni “scomparsi”della nona stagione di The Walking Dead. Gli eroi della Marvel sono stati sostituiti qui d Jesus (Tom Payne), abbattuto nel finale di metà stagione, e dalla scomparsa Anne (Pollyanna McIntosh), ex Jadis degli Scavengers.

Scorrendo i commenti degli utenti però si nota un basso livello di gradimento della battuta postata sul profilo ufficiale della serie tv AMC. Di certo questo rappresenta anche l’ondata di critiche e l’abbassamento di share da parte della serie tv dedicata ai morti viventi.