Avengers: Endgame – secondo Chris Evans il film “è speciale”

Questa potrebbe essere la fine della strada per Steve Rogers nel ruolo di Captain America. Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche il 24 aprile 2019.

La star di Avengers: Endgame, Chris Evans, sta facendo sapere ai fan che il prossimo film è da non perdere

Su Twitter, Chris Evans ha ritwittato il nuovo trailer di Avengers: Endgame con un messaggio per i fan.”Questo è speciale. Voi ragazzi non ne avete idea … ” ha scritto Evans. Il tweet riecheggia i sentimenti condivisi da Evans dopo aver terminato le riprese di Avengers: Endgame: Ufficialmente finite le riprese di Avengers 4“, ha scritto Evans. “È stata una giornata emozionante, per non dire altro, interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore. Per tutti davanti alla telecamera, dietro la macchina da presa e tra il pubblico, grazie per i ricordi!“.

In seguito, Evans ha dovuto chiarire quei commenti per assicurare ai fan che non aveva spoilerato tutto ciò che accadrà nel nuovo film. I registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, hanno condiviso i loro sentimenti quando hanno rivelato il trailer questa mattina:

Per coloro che sono stati qui fin dall’inizio.Per coloro che si sono uniti lungo la strada.Per i migliori fan dell’universo.Questo trailer è per voi…Con tanto amore e gratitudine per la vostra pazienza, The RB’s

Avengers: Endgame – il trailer potrebbe indicare la morte di Captain America

Anche Mark Ruffalo, co-protagonista di Evans, ha condiviso il trailer.”Vedo che @marvel non ha colto il mio suggerimento per il titolo Avengers: Register to Vote, ma siamo fantastici“, ha twittato. Non vedo l’ora che voi lo vediate.”

Il trailer ha portato a molte ipotesi su ciò che accadrà nel sequel di Avengers: Infinity War. Sembrano esserci suggerimenti che questa potrebbe essere la fine della strada per Steve Rogers nel ruolo di Captain America. Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche il 24 aprile 2019.