Avengers: Infinity War – un look alternativo di Teschio Rosso

Avengers: Infinity War è il terzo cinecomic sui Vendicatori e ora vi mostriamo un'immagine inedita di Teschio Rosso.

Avengers: Infinity War, il terzo cinecomic sui Vendicatori Marvel, poteva mostrare al pubblico una differente versione del villain

Chi ha visto Avengers: Infinity War sa perfettamente che, quando Thanos si reca con Gamora alla ricerca della Gemma dell’Anima, si imbatte in un iconico villain, già visto nel Marvel Cinematic Universe, Teschio Rosso.

I fratelli Russo, alla regia di questo capitolo e del successivo, Endgame, hanno precedentemente spiegato che hanno preferito inserire nella pellicola un personaggio già visto per dare al pubblico un’idea di continuità e una sorta di “credibilità” alla scena che stavano raccontando. Teschio Rosso si pone infatti come una sorta di guida a Thanos, essendo egli stato in precedenza coinvolto con le Gemme dell’Infinito in Captain America: Il Primo Vendicatore. Adesso vi mostriamo una concept art alternativa del cattivo.

L’artista che ce la mostra su Instagram questa immagine, spiega che inizialmente aveva in testa l’idea di una figura “mistica”, con un look “religioso”. ecco a voi. Diteci cosa ne pensate nei commenti!