Avengers: Endgame – nuove action figure e una buffa fan art di BossLogic

È stata rilasciata una nuova linea di action figures di Avengers: Endgame. È stata anche condivisa da BossLogic una nuova divertente fan art con Goose.

Date un’occhiata a Thanos, Ronin e molti altri nelle nuove action figures di Avengers: Endgame; BossLogic, in occasione dell’uscita del trailer e poster, ha condiviso una divertente fan art

Sono approdate online una serie di foto di quella che sembra essere la linea Marvel Legends di Avengers: Endgame. Le foto mostrano delle action figures ispirate al film e al fumetto, in cui compare anche Thanos e la sua nuova armatura dettagliata.

Questa action figure – o almeno, la sua immagine stampata sul retro della confezione – offre un nuovo sguardo all’armatura che il Titano Pazzo indosserà in Endgame. La nuova linea di figures include anche Captain America, che sfoggia il costume rosso, bianco e grigio che abbiamo visto anche nel nuovo trailer del film, e Clint Barton con le sue vesti da Ronin.

La linea include anche delle versioni fedeli al fumetto di Citizen V, Laser Vivente, Nighthawk ed Hercules. Appare anche una versione cinematografica di Ebony Maw, anche se il personaggio probabilmente è morto quando è stato risucchiato nello spazio in Avengers: Infinity War.

Avengers: Endgame – l’aspetto diverso di Captain Marvel fa infuriare i fan

Non sappiamo esattamente quando queste action figures raggiungeranno i negozi, ma sicuramente contribuiscono ad aumentare l’hype dei fan, così come trasmette la stessa sensazione l’ennesimo artwork realizzato dall’artista BossLogic.

BossLogic stavolta si è proprio superato, modificando il nuovo poster di Endgame e, immaginando, il personaggio a cui gli eroi hanno rivolto lo sguardo nell’immagine promozionale (nel poster, tutti i personaggi raffigurati guardano in una direzione ben precisa, verso qualcosa di non identificato). Probabilmente senza alcuna sorpresa, scopriamo che il personaggio è Goose, il gatto amichevole che ha rubato la scena a tutti in Captain Marvel.

Come l’artista scherza nella descrizione della foto, Goose potrebbe essere “la nuova minaccia” del film, su cui molti hanno speculato. Cosa che, se avete visto Captain Marvel, non sarebbe qualcosa da escludere totalmente. Considerando come si è conclusa la storia di Goose nel film, non sembra impossibile che il personaggio possa aggirarsi ancora attorno.

Ecco le foto delle nuove action figures e la fan art di BossLogic: