Avengers: Endgame – gli eroi in un concept art e un video tributo a Captain America

Date un'occhiata al toccante video tributo di Captain America, realizzato da un fan, e al nuovo concept art di Avengers: Endgame col nuovo team di eroi.

È approdata online n’immagine speciale di Avengers: Endgame, che permette di dare un nuovo sguardo agli eroi; inoltre, i registi hanno condiviso un toccante video tributo a Captain America

Avengers: Endgame è ancora avvolto nel mistero e, anche se aspettiamo almeno una cover di qualche magazine incentrata sui Vendicatori questo mese, circolano dei rumor secondo i quali il secondo trailer non arriverà fino alla prima settimana di aprile.

Indipendentemente da quello che accadrà, è approdata online una nuova immagine speciale del film, grazie al sito di Forbidden Planet e, come potete notare, mostra un meraviglioso concept art di un nuovo gruppo di Eroi più Forti della Terra riuniti per cercare di fermare Thanos. Considerando che War Machine è tagliato, si presuppone che questo sia solo la metà di un concept art più esteso.

Avengers: Endgame – Chris Evans ha spoilerato dei segreti a un senatore!

Speriamo che venga rilasciato presto per intero. Per adesso, sembra che gli eroi si trovino nello spazio, e il posto in cui si trova Vedova Nera potrebbe essere facilmente Nidavellir, la location dove era stato avvistato l’altro Guanto dell’Infinito.

Inoltre, i fratelli Russo si divertono a giocare coi sentimenti dei fan, avendo condiviso un video tributo strappalacrime di un fan su Captain America, sul loro profilo Twitter. Naturalmente, con la condivisione di questo fan video, molti hanno pensato che i registi stessero preannunciando velatamente la morte dell’amato Avenger nel prossimo film.

Di seguito potete dare uno sguardo al concept art e al video tributo: