Avengers: Endgame – il poster ora mostra il nome di Danai Gurira

Mentre ora sappiamo che Okoye sarà ufficialmente nel film in qualche modo, non è ancora stata inclusa in nessun trailer o teaser di Avengers: Endgame.

Dopo il nuovo trailer di Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno svelato il poster ufficiale del film, che presenta tutti i personaggi principali ancora vivi dopo lo snap

Oltre ai precedenti Vendicatori, il poster di Avengers: Endgame include personaggi come Captain Marvel di Brie Larson e Okoye di Danai Gurira, fedele generale dei Wakandan. Ma il poster ha subito qualche contraccolpo online perché, nonostante l’inclusione di Danai Gurira nell’immagine, il suo nome non è stato pubblicato in alto a fianco delle altre star del film. Tuttavia, dopo che il problema è stato portato all’attenzione della Marvel, lo studio ha rilasciato una nuova versione del poster, correggendo l’errore iniziale.

Appena poche ore dopo la pubblicazione del primo poster di Avengers: Endgame, l’account Twitter dei Marvel Studios ha condiviso la versione aggiornata, insieme a un messaggio che ammette l’errore non sarebbe mai dovuto accadere. “Avrebbe dovuto essere lassù per tutto questo tempo“, ha scritto la Marvel nel tweet.


Avengers: Endgame – perché il nome di Danai Gurira non è sul poster?

Ora, il nome di Gurira è elencato nella parte superiore del poster insieme a tutte le altre star del film. L’attrirce può essere trovata verso la fine della lista, tra Karen Gillan e Bradley Cooper.

Mentre ora sappiamo che Okoye sarà ufficialmente nel film in qualche modo, non è ancora stata inclusa in nessun trailer o teaser del film. Gran parte del focus è stato sui sei Vendicatori originali, insieme a personaggi come Ant-Man, Rocket Raccoon e War Machine.

Captain Marvel ha appena fatto il suo debutto in questo nuovo trailer di Avengers: Endgame, ma probabilmente perché la Marvel stava aspettando che il suo film da solista raggiungesse prima i cinema. Okoye è stata anche assente da tutte le foto promozionali e scatole di giocattoli trapelate. Anche se sappiamo da tempo che il personaggio è sopravvissuto allo snap, nessuno era abbastanza sicuro che avrebbe interpretato o meno un ruolo significativo nel film. Il poster finalmente cambia un po’ le cose.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche il 24 aprile.