Mark Ruffalo, cinematographe.it

Ecco un video con diverse scene dal set di Avengers: Endgame condiviso da Mark Ruffalo su Twitter

Avengers: Endgame sta continuando la sua scalata al Box Office mondiale, avvicinandosi sempre più ad Avatar. Il film Marvel è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019 e in quelle americane il 26. A distanza di oltre un mese, Mark Ruffalo condivide un video con i momenti più belli dal set.

Leggi anche: Avengers: Endgame, una teoria associa i Braddock a due supereroi

Che viaggio. Quanto amo queste persone e tutti i fan che lo hanno reso così dannatamente bello.

Avengers: Endgame è un film diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, nel cinecomic Marvel vediamo tornare la squadra originale dei vendicatori: Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Bruce Banner). Insieme a Captain Marvel (Brie Larson) i supereroi cercheranno di annullare quanto provocato da Thanos (Josh Brolin), che ha spazzato via metà della popolazione dell’universo usando le sei Gemme dell’Infinito.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto