In Avengers: Endgame c’è anche Kraglin – ecco dov’è

Avengers: Endgame chiude la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. La pellicola è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane.

In Avengers: Endgame è presente anche il personaggio di Kraglin. Ecco una foto che dimostra la presenza del character interpretato da Sean Gunn

La scena di combattimento finale di Avengers: Endgame ha riunito insieme tutti, ma proprio tutti, i protagonisti delle pellicole del Marvel Cinematic Universe. Ovviamente è difficile riuscire a individuare tutti i character presenti (o almeno questo lo si potrà fare fermando l’immagine una volta distribuita la versione home video del film). Ma alcune recenti foto di Instagram hanno aiutato a capire qualcosa: in Endgame c’é anche il personaggio di Kraglin.

Robert Downey Jr.: Tutti i suoi progetti dopo Avengers: Endgame

Per chi non lo ricordasse Kraglin è una delle spalle di Yondu ne I Guardiani della Galassia, e l’attore che lo interpreta è Sean Gunn, il fratello del regista James Gunn. Dopo la morte di Yondu il personaggio di Kraglin lo ha sostituito, e nella foto pubblicata su Instagram, attraverso il profilo di Robert Downey Jr. possiamo intravedere l’attore Sean Gunn con il look da moicano cybernetico che contraddistingueva Yondu.

Avengers: Engame, Kraglin, Cinematographe

Per rivedere il personaggio di Kraglin protagonista bisognerà attendere I Guardiani della Galassia vol.3. Nel frattempo possiamo guardare il nuovo look del character di Sean Gunn attraverso queste foto (ECCO IL LINK).