In Avengers: Endgame c’è anche Kraglin – ecco dov’è
Avengers: Endgame chiude la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. La pellicola è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane.
In Avengers: Endgame è presente anche il personaggio di Kraglin. Ecco una foto che dimostra la presenza del character interpretato da Sean Gunn
La scena di combattimento finale di Avengers: Endgame ha riunito insieme tutti, ma proprio tutti, i protagonisti delle pellicole del Marvel Cinematic Universe. Ovviamente è difficile riuscire a individuare tutti i character presenti (o almeno questo lo si potrà fare fermando l’immagine una volta distribuita la versione home video del film). Ma alcune recenti foto di Instagram hanno aiutato a capire qualcosa: in Endgame c’é anche il personaggio di Kraglin.
Robert Downey Jr.: Tutti i suoi progetti dopo Avengers: Endgame
Per chi non lo ricordasse Kraglin è una delle spalle di Yondu ne I Guardiani della Galassia, e l’attore che lo interpreta è Sean Gunn, il fratello del regista James Gunn. Dopo la morte di Yondu il personaggio di Kraglin lo ha sostituito, e nella foto pubblicata su Instagram, attraverso il profilo di Robert Downey Jr. possiamo intravedere l’attore Sean Gunn con il look da moicano cybernetico che contraddistingueva Yondu.
Per rivedere il personaggio di Kraglin protagonista bisognerà attendere I Guardiani della Galassia vol.3. Nel frattempo possiamo guardare il nuovo look del character di Sean Gunn attraverso queste foto (ECCO IL LINK).