Avengers: Endgame – la Marvel pubblica una clip con Hulk

Ecco una clip spoilerosa della pellicola diretta da Anthony e Joe Russo.

La notizia che segue contiene ENORMI SPOILER di Avengers: Endgame, attualmente in programmazione al cinema

I Marvel Studios hanno pubblicato una clip di Avengers: Endgame e, ovviamente, per chi non ha visto il film questo è un ovvio, grandissimo SPOILER. Non proseguite oltre se non l’avete visto ancora.

Una delle grandi sorprese di Avengers: Endgame è stato il personaggio interpretato da Mark Ruffalo che, come era stato anticipato, ha subito un enorme cambiamento, un’evoluzione totale nei cinque anni che dividono gli eventi di Infinity War da quelli narrati in Endgame. Infatti Bruce Banner e Hulk si fondono in un unico personaggio, Professor Hulk. La scena che la Marvel ha pubblicato è quella divertentissima nella quale Cap, Nat e Scott vanno da Banner e lo ritrovano… beh, come sappiamo. Date un’occhiata!

La clip non è soltanto divertente, ma segna un po’ il tono che da quel momento in poi hanno le interazioni di Professor Hulk con il resto del gruppo, in particolare con Scott Lang aka Ant-Man. Diciamo che il Gigante di Giada è molto, molto diverso da come ce lo ricordavamo… Che ne pensate?

La trama ufficiale di Avengers: Endgame ci dice che:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.