Avengers: Endgame – Kevin Feige conferma un secondo trailer

Kevin Feige è stato interpellato sul secondo trailer di Avengers: Endgame e ne ha confermato l'esistenza.

Ecco le parole del Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha parlato del secondo trailer di Avengers: Endgame, ma poco ha detto su quando lo potremo vedere

Avengers: Endgame uscirà ormai tra due mesi ed eppure c’è ancora così poco materiale inerente il cinecomic Marvel seguito di Avengers: Infinity War. Del film abbiamo visto qualche mese fa l’attesissimo teaser trailer che ci ha rivelato il titolo, ma successivamente ci siamo dovuti accontentare di uno spot TV durante il Super Bowl 2019. Quando vedremo un nuovo trailer? Arrivati a questo punto, potrebbe venire il dubbio anche che suddetto trailer ci sia… A confermarne l’esistenza arriva il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che, interrogato su quando suddetto trailer sarà online, si è limitato a dire “Prima che esca al cinema”. Il che nulla aggiunge a quanto già non sappiamo!

Leggi anche: Avengers: Endgame: Captain Marvel e Thanos nel nuovo merchandise

A Kevin Feige è stato anche chiesto se verremo a scoprire i piani futuri della Marvel nei prossimi anni, ma anche per questo c’è da aspettare:

Non penso che annunceremo cinque o sei anni, ma in un certo qual modo sappiamo dove vogliamo andare nei prossimi cinque o sei anni. Come abbiamo fatto per anni, non annunceremo nulla dopo Avengers: Endgame o Spider-Man: Far From Home fino a dopo Endgame e Spider-Man.