Avengers: Endgame – ecco la descrizione della scena d’inizio

Il filmato di Avengers: Endgame ha confermato quanto tempo è passato dagli eventi di Infinity War e ha rivelato il destino di un personaggio molto amato...

Recentemente, alcuni membri della stampa hanno visto dei video di Avengers: Endgame ed ecco tutti i più grandi dettagli, incluso un possibile SPOILER sul destino di un personaggio

I Marvel Studios stanno facendo del loro meglio per evitare che spoiler di Avengers: Endgame si diffondano online, ma alcuni membri della stampa hanno potuto vedere i primi otto minuti del film. Ecco quindi alcuni nuovi dettagli chiave sul sequel di Infinity War, uno dei quali potrebbe effettivamente spolverare il destino finale di un personaggio molto amato.

SPOILER ALERT!

Il filmato di Avengers: Endgame ha anche confermato quanto tempo è passato da quando il Titano Pazzo ha schioccato le dita e spazzato via metà dell’universo. Non è un anno – come alcuni fan avevano previsto, ma certamente più del tempo sufficiente affinché le conseguenze della perdita si facciano sentire (e affinché Captain Marvel torni a casa).

Avengers: Endgame Inizia 22 giorni dopo Infinity War. C’è stata una tremenda speculazione su quanto tempo sarebbe passato dall’ultima volta che abbiamo visto i nostri eroi alla fine di Infinity War, e questo filmato ha finalmente chiarito le cose. Mentre Tony Stark sta registrando quel messaggio per Pepper Potts, egli menziona che sono rimasti bloccati nello spazio per 22 giorni. Lui e Nebula hanno senza dubbio lasciato Titan quasi subito dopo che Thanos si è teletrasportato a Wakanda, quindi significa che sono stati alla deriva nello spazio per almeno tre settimane. Presumibilmente, la stessa quantità di tempo che darà passato sulla Terra per tutti gli altri.

Iron Man muore?

Tony Stark è stato pugnalato nello stomaco da Thanos e, sì, apparentemente ci saranno delle conseguenze piuttosto importanti. L’eroe dice a Pepper che Nebula lo ha aiutato a guarire, ma ha contratto una sorta di infezione dopo la battaglia. Mentre dice alla sua fidanzata che si sta riprendendo grazie all’assistenza di Nebula, sarebbe sicuramente sensato che la sua condizione possa peggiorare nel corso di questa avventura, e che Tony si sacrificasse, perché finirà comunque per morire. È difficile dirlo con certezza, ma sembra improbabile che Iron Man possa riprendersi da quella che inizialmente sembrava una ferita mortale.

Riparare il Benatar

Molti fan sono rimasti confusi dall’apparizione del Benatar nel primo trailer di Avengers: Endgame, considerando che era ampiamente scontato che fosse stato distrutto su Titan dopo che Thanos aveva praticamente squarciato il pianeta. Tuttavia, sembra che Tony e il suo nuovo alleato stiano lavorando duramente per ripararlo. Iron Man rivela che mentre le celle a combustibile sono state danneggiate in una fase, hanno risolto le cose abbastanza bene da ottenere due giorni di tempo di volo prima che l’ossigeno si esaurisca. Qualcuno chiaramente viene a salvarli, però, perché in realtà non sembra che si possa fare molto di più prima che sia troppo tardi.

La scena di apertura del film

I presenti hanno detto di aver visto quella che sembrava la scena d’apertura del film con “Dear Mr. Fantasy” che riproduce il logo Marvel Studios, prima di raggiungere Tony Stark e Nebula che giocano a … football. È un modo sorprendentemente leggero per aprire questa avventura, ma cosa potreste aspetteresti che facciano dopo essere rimasti bloccati nello spazio per settimane? Ad ogni modo, Tony sta chiaramente facendo buon uso dello Zune di Star-Lord, così da poter ascoltare alcuni brani.

La rivincita arriverà presto

Apparentemente, gli Eroi più potenti della Terra decidono di andare nello spazio esterno per lanciare un contrattacco contro Thanos e sembra che possiamo aspettarci che questa rivincita arriverà abbastanza presto nel procedimento, il che è inaspettato.