Jeremy Renner: i fan devastati e confusi per la chiusura della sua app

L'app era stata inondata da troll che impersonavano non solo Jeremy Renner ma altri fan, molestando gli utenti e pubblicando commenti offensivi.

L’app di Jeremy Renner destinata ai propri fan è stata chiusa in seguito ad un attacco da parte di un gruppo di troll

La star di Avengers: Endgame Jeremy Renner ha lanciato diversi anni fa un’app per i suoi fan, che avevano formato una comunità online, ma tutto sembra finito per via di troll che sono riusciti a prenderne il controllo.
L’app è stata inondata da troll che impersonavano non solo Jeremy Renner ma altri fan, molestando gli utenti e pubblicando commenti offensivi. Ieri tutto è finito quando Renner ha pubblicato un messaggio in cui diceva che l’app sarebbe stata chiusa e che sarebbero stati concessi rimborsi per chi l’avesse acquistata negli ultimi 90 giorni, portandola ufficialmente alla chiusura.

Come potete immaginare, ci sono state una serie di reazioni alla notizia, online. Di seguito è possibile leggere il messaggio completo di Renner.

Arrivederci … L’app ha saltato lo squalo. Letteralmente. A causa di individui intelligenti che sono stati in grado di manipolarla per trovare modi per impersonare me e altri all’interno dell’app, ho chiesto a ESCAPEX, la società che gestisce l’app, di disattivarla immediatamente e rimborsare chiunque l’abbia acquistata negli ultimi 90 giorni. Quello che doveva essere un posto in cui i fan potevano connettersi tra loro si è trasformato in un posto che è tutto ciò che detesto e che non posso o non voglio perdonare. Non è così che doveva essere. A tutti i super fan che mi hanno supportato con parole di incoraggiamento, arte straordinaria, storie e tempo condivisi con l’app, un vero GRAZIE e spero di vedervi su Instagram, Twitter, YouTube e Facebook. JR