Avengers: Endgame – il produttore dice che l’intero film è uno spoiler

Sul red carpet della premiere di Avengers: Endgame, il produttore Louis D'Esposito ha parlato del film in generale, poiché è tutto unp spoiler.

Louis D’Esposito, co-presidente dei Marvel Studios e produttore esecutivo di Avengers: Endgame, ha rivelato che l’intero sequel di Infinity War è uno spoiler

In realtà sono un po’ nervoso. Beh, sapete, c’è un sacco di aspettativa per questo film, e io lo amo sul serio, e quando mi piace davvero qualcosa sono nervoso di condividerlo con tutti” ha ammesso Louis D’Esposito alla premiere mondiale di Avengers: Endgame a Los Angeles.

Avengers: Endgame – ecco le prime reazioni SENZA SPOILER del film

L’ho amato fin dall’inizio. È stata davvero un’esperienza straordinaria. Purtroppo non posso parlare in modo specifico del film, perché è tutto uno spoiler. Quindi, se dirò qualsiasi cosa, lo spoilererò e finirò nei guai. Mi farebbero scendere dal palco” ha continuato.

Endgame segna il culmine di un’avventura durata 11 anni che è “eccezionale“, ha detto D’Esposito. “In un certo senso è abbastanza triste, perché non solo il film è il culmine di 21 film precedenti, ma anche perché Kevin Feige [Presidente dei Marvel Studios] e Victoria Alonso [produttrice esecutiva] ci sono stati fin dall’inizio. Le nostre avventure personali, in un certo senso, rispecchiano un po’ i film. Ho visto questo film 40, 50 volte, e ogni volta ho avuto il nodo alla gola. In realtà ho pianto un sacco di volte“.