Avengers: Endgame – quando sarà disponibile il punteggio Rotten Tomatoes?

Il punteggio di Avengers: Endgame su Rotten Tomatoes verrà rivelato questo pomeriggio, dopo le 3 p.m.

Questa notte si è svolta la premiere mondiale di Avengers: Endgame a Los Angeles. Col film adesso visto dai critici e da altre persone, le prime reazioni sono approdate sul web, e questo pomeriggio Rotten Tomatoes svelerà il primo punteggio Tomatometer per l’epica conclusione dell’Infinity Saga.

Lunedì notte, Rotten Tomatoes ha condiviso un post su Twitter, in cui viene precisato che la prima valutazione del film sarà diffusa dopo le 3 p.m. Non sappiamo che punteggio otterrà la pellicola – dopotutto, potrebbe essere il film più atteso con impazienza nella storia – ma se la reazione a Infinity War dello scorso anno è un’indicazione, probabilmente Endgame avrà un punteggio piuttosto alto. Infinity War aveva ottenuto la certificazione “Fresh”, con un 85% al Tomatometer e un punteggio del pubblico ancora più alto, del 91%.

Avengers: Endgame – ecco le prime reazioni SENZA SPOILER del film

Naturalmente scopriremo la valutazione solo nel pomeriggio, ma c’è da dire che i fan hanno “pompato” il film in questi mesi come nessun altro prima d’ora. Le previsioni sono che il cinecomic supererà ogni record al box office, così come ha stabilito nuovi record per la prevendita dei biglietti (alcune fonti dicono abbia raggiunto i 120 milioni di dollari, altre più di 140).

Ecco il tweet di Rotten Tomatoes: