Avengers: Endgame – ecco le prime reazioni SENZA SPOILER del film

Le prime reazioni definiscono Avengers: Endgame il miglior film del MCU, che conclude perfettamente l'Infinity Saga. Preparatevi a un mix di emozioni.

Ecco le prime reazioni senza spoiler ad Avengers: Endgame dopo la premiere mondiale tenutasi a Los Angeles

Avengers: Endgame arriverà in alcune sale cinematografiche a partire da domani (24 aprile 2019), inclusa l’Italia, mentre in altre – tra cui gli Stati Uniti – uscirà il 26 aprile. In altre parole, diventerà sempre più difficile evitare gli spoiler nei giorni a venire, specialmente dato che alcune persone non rispetteranno sicuramente la “preghiera” dei fratelli Russo “#DontSpoilTheEndgame“.

Le prime reazioni al cinecomic sono apparse online, ma vi assicuriamo che in esse non è contenuto alcuno spoiler, quindi potete procedere tranquillamente nella lettura dei tweet dei fortunati che erano presenti alla premiere.

Avengers: Endgame ha raggiunto i 120 milioni di dollari di prevendite

Preparatevi a piangere, esultare, e a sperimentare un film diverso da qualsiasi altro. Date un’occhiata ad alcune reazioni:

#AvengersEndgame è un’epica opera d’arte – l’apice autentico di 22 film che non solo conclude la storia, ma la espande. Scoprirete di più degli altri film durante lo svolgimento di Endgame. Se Infinity War è il braccio, Endgame è il cervello. E wow, che fine!

#AvengersEndgame è un film sorprendente e meraviglioso. Non ho mai visto niente del genere. Questo film è tutto quello che volevo che fosse e va anche al di là delle aspettative. Fantastico.

Mentre guardavo #AvengersEndgame, ho riso a crepapelle, ho applaudito con vigore e ho pianto a singhiozzi. Il film è il culmine perfetto dell’intero Marvel Cinematic Universe.

Non riesco a ricordare un’esperienza cinematografica come quella che ho appena avuto con #AvengersEndgame. Sono senza parole. Sembra che questo film sia stato fatto per ogni fan Marvel là fuori.

Evitate gli spoiler a tutti i costi. Cercate di vedere #AvengersEndgame sapendo il meno possibile. È unico nel suo genere, non rovinatelo né a voi stessi né ad altri.

Immaginate la migliore versione possibile di #AvengersEndgame e, nonostante tutto, il film supera qualsiasi aspettativa. Ho piano 5-6 volte. È il film più emozionante ed epico del MCU. Un tributo a 10 anni di questo universo e c****, che grandioso fan service che contiene.

Non andate con l’aspettativa di vedere la seconda parte di Infinity War. I due film sono molto diversi, anche se si complimentano a vicenda nel miglior modo possibile. Riguardo ai film MCU che dovreste rivedere… onestamente direi tutti. Che esperienza – che traguardo.

La portata e l’obiettivo di Endgame è impossibile da dire a parole. Quello che Feige e il MCU hanno raggiunto negli ultimi 10 anni ha portato a questo potente e glorioso momento nel cinema ed è davvero strabiliante quanto sia stimolante questa storia. Perfettamente bilanciata, come dovrebbero essere tutte le cose.

Il 90% del footage che è stato rilasciato proviene dai primi 15 minuti del film: al di là di questi ci sono vere ed enormi sorprese. Sono rimasto sbalordito da quanto sia anche divertente.

Wow, che viaggio. Endgame sembra davvero la fine di un’era. È stato perfetto. Ho pianto così tanto, più volte, e non vedo l’ora di rivederlo.

Tutto quello che dirò di Endgame è che sono distrutto emotivamente e non riesco a smettere di piangere.

Appena uscito dalla premiere di Endgame! Non ho parole!!! Ho presenziato a un evento che entrerà a far parte della storia del cinema. Non ho mai pianto, riso, ed esultato così tanto in un film. Questo film cambierà per sempre il MCU e il modo in cui saranno considerati gli universi cinematografici.

#AvengersEndgame è un modo fantastico per concludere una saga di 22 film. Azione grandiosa, momenti intensamente drammatici e un sacco di altre sorprese da portare a casa. Davvero toccante e un sacco di momenti che faranno andare fuori di testa i fan.

Per coloro che lo stanno chiedendo, non so se Endgame ha una scena post-credits. Hanno tagliato i titoli di coda a favore di un discorso del cast, per cui potrebbe essercene una. Rimanete seduti.

Pensieri su Endgame. Sto ancora processando il tutto: ho riso, pianto (più volte), ho urlato. Si può considerare una fine GENERALE per l’Infinity Saga.

Non spoilererò nulla, ma vi dirò che ho riso, pianto, pianto, esultato, riso e pianto di nuovo e l’intero pubblico si è alzato in un’incredibile standing ovation. E poi ho pianto di nuovo. Tenetevi pronti ragazzi.

Bene, ho appena visto Endgame, e ragazzi… non siete pronti per tutto questo! Tutte le teorie possibili non vi hanno preparato a questo. Ho pianto così tanto, ho alzato le mani in aria e ho urlato. È incredibile.

Non può essere sminuito: Endgame è tutto quello che volete e altro. Sono assolutamente k.o. Una perfetta riflessione sugli ultimi 11 anni, che ripaga tutto nel miglior modo possibile. Il mio film preferito del MCU senza alcuna questione. Sbalorditivo.

Wow Endgame, solo wow. Che film estremamente soddisfacente. Vedetelo il prima possibile e andate sapendo il meno possibile.