Avengers: Endgame – condivisa una foto buffa di Chris Hemsworth sul set

Date un'occhiata alla foto postata da Mark Ruffalo su Instagram, scattata sul set di Avengers: Endgame, che ritrae Chris Hemsworth addormentato.

Mark Ruffalo ha condiviso una foto di Chris Hemsworth che dorme sul set di Avengers: Endgame

Nelle ultime settimane, sono state rilasciate un sacco di foto e video del dietro le quinte di Avengers: Endgame, ma l’ultimo scatto condiviso da Mark Ruffalo potrebbe essere il più buffo di tutti. Come potete vedere in fondo all’articolo, l’interprete di Hulk è riuscito a immortalare un Chris Hemsworth addormentato, nei panni del suo Thor ingrassato.

La foto è particolarmente divertente, considerando il tipo di trasformazione a cui è stato sottoposto l’attore nel film e, ancora una volta, è fantastico vedere come il nuovo aspetto del Dio del Tuono sia stato raggiunto con effetti pratici, piuttosto che ricorrendo all’ormai fidata CGI.

Avengers: Endgame è il più grande incasso dell’anno in Italia!

Non sabbiamo cosa riserbi il futuro per Thor nel Marvel Cinematic Universe, ma sembra che potrebbe unirsi al franchise di Guardiani della Galassia e questo significa che James Gunn si occuperebbe del personaggio per un po’.

Date uno sguardo di seguito alla foto postata da Mark Ruffalo sul suo profilo Instagram ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Weekend relaxation mode, feat. @ChrisHemsworth. #AvengersEndgame

Un post condiviso da Mark Ruffalo (@markruffalo) in data: