Avengers: Endgame, un melanconico Mark Ruffalo ringrazia i fan [VIDEO]

Mark Ruffalo, l'attore che interpreta il possente Hulk, si dice malinconico per la fine di questa avventura.

Hulk ha un commento per tutti i fan Marvel che hanno visto, o che vedranno, Avengers: Endgame 

Con Avengers: Endgame si arriva alla fine di un’era, lo sanno bene anche gli attori che hanno portato sullo schermo i nostri eroi preferiti e che ora, al termine del viaggio durato 11 film, condividono un messaggio di ringraziamento con chi li ha supportati. Non è da meno Mark Ruffalo, l’attore che interpreta il possente Hulk, che si dice malinconico per la fine di questa avventura.

È la fine di un’era e voglio solo ringraziare tutti voi per il vostro sostegno e per la devozione continua a ciò che abbiamo fatto negli ultimi 10 anni. È stato fantastico. Continuiamo a raccontare storie.

Leggi anche: Avengers: Endgame ha scene post-credits?

Di seguito trovate la sinossi del film e ricordiamo che la resa dei conti con Thanos è da oggi nei cinema italiani (negli Stati Uniti uscirà venerdì 26 aprile):

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.