Avengers: Endgame – BossLogic immagina la tragica morte di Captain America

Il concept artist BossLogic materializza una delle più grandi paure dei fan in un nuovo artwork: la morte di Captain America in Avengers: Endgame.

Una delle cose che forse spaventa di più i fan Marvel in Avengers: Endgame è la possibile morte di uno dei supereroi più amati: Captain America

BossLogic materializza le paure dei fan, realizzando una fan art proprio relativa ad Avengers: Endgame, che mostra la morte dell’amato Captain America/Steve Rogers per mano del Titano Pazzo, Thanos. La scena è straziante e rende, naturalmente, ancora più impazienti e timorosi i fan.

Il destino di Cap è forse uno dei più incerti, considerando i post pubblicati su Twitter dall’interprete Chris Evans, alla fine delle riprese del sequel di Avengers: Infinity War. I post hanno fatto temere a numerosi fan per il futuro di Cap, molti dei quali sono convinti che l’eroe non riuscirà a sopravvivere nel cinecomic che rappresenta il culmine dei 10 anni del MCU.

Avengers: Endgame verrà proiettato in parte prima della premiere

Probabilmente la morte di Cap non sarà così tragica, perché, se uscirà davvero di scena, lo farà in modo memorabile e come l’eroe che è e che abbiamo imparato a conoscere e amare nell’ultimo decennio. Ovviamente stiamo parlando solo per ipotesi, poiché non c’è nulla di certo.

Ecco la fan art condivisa da BossLogic sul suo account Twitter ufficiale, in cui si scusa con l’eroe e, implicitamente, con molte probabilità, anche coi fan: