captain america cinematographe

La trilogia Marvel completa su Captain America presto in arrivo in Home Video in versione 4K Ultra HD. Rilascio previsto in primavera 2019.

Il 2019 sarà un anno davvero sorprendente e ricco per i Marvel Studios. Con il debutto di Captain Marvel a Marzo e Avengers: Endgame a fine Aprile, l’UCM si prepara a lanciare le sue due bombe più attese. Non solo film nelle sale, i fan dell’Universo Cinematografico Marvel potranno rivivere le avventure e le battaglie di Steve Rogers in un nuovo cofanetto Home Video contenente i tre capitoli della trilogia: Captain America – The First Avenger, Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War saranno infatti rilasciati in versione 4K Ultra HD per la prima volta in un unico cofanetto in arrivo presumibilmente nella primavera del 2019.

Su Amazon Francia è già possibile preordinare il primo capitolo dedicato all’Eroe Marvel in versione 4K Ultra HD: la data d’uscita prevista è il 26 Febbraio 2019. Seguiranno aggiornamenti sull’uscita in Italia del cofanetto.

Avengers: Endgame debutterà nelle sale italiane il 24 Aprile 2019. Nel cast ritroveremo nuovamente Chris Evans nei panni di Steve Rogers e Sebastian Stan nei panni di Bucky. Con loro il cast storico composto da  Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online