Avengers: Endgame verrà proiettato in parte prima della premiere

Gli iscritti al The Sincura Group avranno la possibilità, in Gran Bretagna, di vedere un breve segmento di Avenngers: Endgame, prima della premiere.

Un gruppo di persone fortunate avrà la possibilità di dare un’occhiata ad Avengers: Endgame prima di chiunque altro, in un club di Londra

Molti fan Marvel non vedono l’ora di scoprire qualsiasi cosa su Avengers: Endgame. Beh, purché facciano parte di un club e abbiano la possibilità di andare a Londra, alcuni fan potranno vedere il film prima di qualsiasi altra persona.

The Sincura Group ha annunciato una proiezione esclusiva di un “breve segmento” di Endgame, prima della premiere del film, alla presenza di molti attori, in un evento di beneficienza alla St. Andrews University’s Film Scholarship.

Avengers: Endgame – i Russo condividono il post natalizio di una fan

Ecco i dettagli: “The Sincura Group è lieta di annunciare che, ancora una volta, collaborerà con la St. Andrews University, insieme al regista Joe Russo, per raccogliere soldi per la Film Scholarship dell’Università. La proiezione per i fan mostrerà un piccolo segmento del film, mostrato esclusivamente ai fan del Marvel Cinematic Universe per la prima volta. Parteciperanno dei membri del cast, che prenderanno anche parte a una sessione Q&A, prima della proiezione della clip esclusiva. Lo scorso anno hanno partecipato all’evento Sebastian Stan, Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch. Dopo la proiezione per i fan, gli ospiti saranno invitati a partecipare a un after party per incontrare i registi e i membri del cast… Avengers: Endgame rappresenta la conclusione, il culmine di 22 film, tutti programmati per terminare con questa epica conclusione. È iniziato tutto nel 2008, quando ad Iron Man è stato detto, alla fine del suo film, dell’Iniziativa degli Avengers. È stato rivelato poco di Endgame, ma un breve teaser trailer e parte della trama sono state rilasciate da poco. Dopo che Thanos ha spazzato via metà delle creature nell’universo, gli Avengers sopravvissuti devono fare tutto ciò che è in loro potere per sconfiggere il Titano Pazzo e ribaltare le sue azioni“.

Iscriversi al Sincura Group costa £35 al mese, quindi sembra abbastanza conveniente per coloro che vivono in Gran Bretagna, anche se non si può dire la stessa cosa per coloro che vivono fuori dal paese.