Avengers: Endgame – Chris Evans ha spoilerato dei segreti a un senatore!

Ecco cosa ha fatto recentemente l'interprete del personaggio di Cap.

La star di Avengers: Endgame Chris Evans pare abbia spoilerato dei segreti del film a un senatore degli Stati Uniti

Avengers: Endgame arriva nelle sale cinematografiche italiane con due giorni d’anticipo rispetto a quelle nordamericane. Noi vedremo il cinecomic diretto da Anthony e Joe Russo a partire dal 24 aprile prossimo, mentre in USA lo vedranno due giorni dopo, il 26 aprile. Ciò detto, fortunelli noi, c’è qualcuno che è riuscito a carpire qualche segreto sul film da uno dei protagonisti.

Un senatore degli Stati Uniti sarebbe riuscito a farsi spifferare qualcosina da Captain America himself, dal nostro adorabile Chris Evans, cioè. Ma vediamo com’è andata… Evans ha recentemente fatto visita al senatore del Sud Carolina, Tim Scott. Scott ha diffuso (e chi non lo avrebbe fatto?), via social media la foto che si è fatto con Cap, per condividere con i suoi follower che il meeting è avvenuto per parlare di cose importanti come l’istruzione, la riforma della giustizia penale e il bipartitismo. C’è anche un piccolo riferimento ad Avengers: Infinity War, che vi riportiamo di seguito, prima di mostrarvi il post:

È stato bello incontrare @ChrisEvans questa mattina e parlare di educazione, sviluppo della forza lavoro, riforma della giustizia penale e bipartitanship. Fortunatamente nessuno di noi si è trasformato in polvere alla fine.

Evans ha risposto al post di Scott con un messaggio gentile, dicendo che onore sia stato per lui incontrarlo. Ha anche rivelato che alcuni spoiler di Avengers: Endgame sono venuti fuori per forza di cose, durante la conversazione…

Chris Evans
✔@ChrisEvans
È stato un onore conoscerla, signore. Grazie per avermi dedicato del tempo. E se ripeterà i segreti che le ho detto di Endgame, la Marvel si assicurerà che ENTRAMBI diventiamo polvere.

E Scott, prendendo la cosa molto seriamente, ha risposto così:

“❌ my ❤️, 🤐🤐🤐”.

Questi due hanno vinto, bravi, forza così! E beato il senatore! Avengers: Endgame arriva al cinema il 24 aprile prossimo.