Avengers: Endgame – 5 volte più biglietti venduti rispetto ad Infinity War

Fandango riporta che nel corso della prima settimana di prevendite è già record per il film numero 23 del Marvel Cinematic Universe.

Le prevendite dei biglietti di Avengers: Endgame stanno già andando benissimo; il rapporto è 5 a 1!

Nella prima settimana di vendita dei biglietti di Avengers: Endgame il cinecomic dei fratelli Russo ha quintuplicato il numero di quelli venduti per Avengers: Infinity War.

Al momento attuale la pellicola detiene anche il record per il miglior primo giorno e la migliore prima settimana di pre-vendita su Fandango, superando il precedente detentore del record che è stato Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il produttore di Avengers: Endgame Trinh Tran ritiene che la reazione al film sarà anche più forte di quella per Infinity War:

Siamo molto soddisfatti del prodotto perché vi abbiamo riversato il nostro cuore, le nostre anime e la nostra energia, sia in questo che nel precedente cinecomic. Pertanto speriamo che il pubblico lo abbracci allo stesso modo. Siamo stati molto – almeno io – nervosi per aver corso questo rischio con la fine di Infinity War, con Thanos che uccide metà dei nostri personaggi preferiti. Non sapevo cosa sarebbe successo e non ero certo che il pubblico, alla fine, non ci avrebbe odiato per aver preso quella decisione. Ovviamente la speranza era che la scelta venisse abbracciata come un “Grazie per aver preso questo rischio e aver fatto qualcosa di diverso”. E sono felice che abbiano reagito positivamente in questo senso, che fossero semplicemente entusiasti che avessimo fatto qualcosa di diverso.

Il tweet di Fandango sui biglietti venduti:

Fandango

@Fandango
Durante la prima settimana di vendite di biglietti #AvengersEndgame, abbiamo venduto 5 volte il numero di biglietti venduti per Infinity War 💪

https://twitter.com/Fandango/status/1115963892973236229

Noi vedremo in Italia Avengers: Endgame a partire dal prossimo 24 aprile.