Avengers: Endgame, Deadpool e il troll sul dominio del film Marvel

Sembra che qualcuno abbia giocato uno scherzone alla Marvel: il sito web di Avengers: Endgame è stato trollato. Nello scherzo centra Deadpool...

La promozione di Avengers: Endgame è cominciata con la diffusione del trailer. La Marvel pensa di lanciare un sito dedicato al film, ma Deadpool gli gioca un brutto scherzo

Da poche ore Marvel Studios ha dato il via alla promozione di Avengers: Endgame, rivelando prima il misterioso titolo del film e poi diffondendo il primo trailer del teaser. Ma la Marvel e la Disney stanno già affrontando il loro primo ostacolo nel preparare il film all’uscita in sala: se digitate www.avengersendgame.com – il sito dedicato al quarto capitolo della saga dei Vendicatori – si viene reindirizzati alla homepage di Once Upon a DeadpoolNon è possibile dire con sicurezza che si tratta di un troll ad opera del team di marketing di Deadpool, se dietro ci sia 20th Century Fox, o Ryan Reynolds stesso.

Guarda anche il trailer di Avengers: Endgame

A quanto pare il dominio è di proprietà dell’utente Twitter @AguyInChair che ha affermato di possedere AvengersEndgame.com e sta cercando di cederlo in cambio di un invito alla première di Avengers: Endgame. Ma il mistero si infittisce perché sembra che l’acquisto di questo dominio risalga al 27 aprile, esattamente lo stesso giorno dell’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War. La cosa certa è che questo fan, o esperto di troll, abbia appreso alla grande lo spirito scherzoso di Deadpool e lo abbia utilizzato nel migliore dei modi.

È possibile che un fan abbia azzeccato la supposizione su quello che sarebbe stato il titolo del quarto capitolo degli Avengers, visto che Endgame è stata una delle prime previsioni per il titolo. Ora staremo a vedere se la Disney Marvel chiamerà il proprietario del dominio  per proporgli un’offerta in denaro. Nel frattempo, sembra non esserci alcun problema nello sfruttare il chiacchiericcio esplosivo su Avengers: Endgame e dirigere parte di esso verso Once Upon a Deadpool. ComicBook.com ha contattato la 20th Century Fox nella speranza di scoprire se è il proprietario del dominio, ma non l’abbiamo ancora ascoltato al momento della stampa.

Guarda anche il promo di Once Upon a Deadpool 

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame sarà presentato in anteprima nelle sale il 27 aprile 2019, mentre Once Upon a Deadpool debutterà sul grande schermo il 21 dicembre.