Once Upon a Deadpool: nel nuovo poster c’è un Easter Egg di John Wick

Once Upon a Deadpool sarà nelle sale per 12 giorni e darà la possibilità a tutti i ragazzi di vedere la storia di Deadpool, vietata ad alcune fasce d’età in molti cinema.

Ryan Reynolds ha rivelato che nel poster di Once Upon a Deadpool pubblicato ieri si cela un riferimento alla saga di John Wick!

Ieri è stato rilasciato un nuovo poster, piuttosto angelico, per Once Upon a Deadpool e di recente l’attore Ryan Reynolds ha svelato un piccolo particolare ai fan su Instagram. Quel cagnolino che si vede in basso a destra è il beagle di John Wick!

Il motivo è presto spiegato: il regista di Deadpool 2, David Leitch, ha diretto anche John Wick. In Deadpool 2 si fa riferimento a questo fatto anche nei titoli di testa riferendosi al regista con “Il tizio che ha ucciso il cane di John Wick”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ll never forgive David Leitch for what he did to that dog in John Wick. Once Upon A Deadpool. Dec. 12

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Il 12 dicembre Fox distribuirà una versione PG-13 di Deadpool 2 nei cinema. Il film sarà rivolto a un pubblico più giovane e sarà caratterizzato da Ryan Reynolds che legge la storia del personaggio a Fred Savage, con però anche alcune scene aggiuntive girate per l’occasione. Once Upon a Deadpool sarà nelle sale per 12 giorni e darà la possibilità a tutti i ragazzi di vedere la storia di Deadpool, vietata ad alcune fasce d’età in molti cinema. Una bella occasione per vedere tutta la magia e la festività di Deadpool a Natale che, siamo sicuri, sarà come sempre molto divertente, come solo il personaggio può essere.