Avengers: Endgame – ci saranno viaggi temporali negli anni ’70?
Una lista del cast apparsa su IMDB potrebbe indicare che ci saranno dei viaggi temporali negli anni '70 in Avengers: Endgame.
Alcuni fan Marvel pensano di aver scovato un elemento chiave della trama di Avengers: Endgame su IMDB
IMDB, solitamente, è più attendibile come fonte per film che sono già usciti o di cui sono già stati rilasciati almeno i credits ufficiali. Tutti coloro che possiedono un account professionale possono modificare il sito e, spesso, questo trasforma IMDB in una fonte di informazioni non verificate e /o incorrette. Detto questo, un paio di ruoli minori di Avengers: Endgame sono stati introdotti alla lista del cast, come per esempio Car Girl #1 degli anni ’70 (Monica Mathis) e uno scienziato/impiegato di laboratorio degli anni ’70 (Miles Webb). Se questa lista dovesse essere vera, il film potrebbe, quindi, far tornare gli spettatori agli anni ’70.
Avengers: Endgame – la nuova teoria coinvolge Hulk/Banner
È possibile che qualcuno non abbia rispettato le regole e abbia postato su IMDB dettagli e informazioni che non doveva. Tuttavia, è anche possibile che tale lista non sia corretta, o comunque datata oppure semplice spoiler falsi per far parlare i fan. Alcuni ricorderanno che, quando Avengers uscì nelle sale, una lista IMDB aveva convinto fermamente le persone che la Maria Hill di Cobie Smulders sarebbe stata segretamente uno Skrull. Cosa che poi non è accaduta.
Vi ricordiamo che Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile.