Captain Marvel: prima occhiata al LEGO del leader Skrull

LEGO ha appena lanciato una mini figure del capo degli Skrull, personaggio che vedremo in Captain Marvel.

Il capo degli Skrull che vedremo in Captain Marvel è diventato già una mini action figure LEGo, date pure un’occhiata a questo post social nel quale si vede la fotografia!

Captain Marvel è un cinecomic attesissimo e se non fosse per la successiva uscita (solo un paio di mesi dopo), di Avengers 4, di certo l’hype nei confronti dell’Eroina più Potente dell’universo sarebbe anche più estremo. Di cose per cui essere contenti i fan Marvel ne avranno diverse nel 2019, tra Carol Danvers, interpretata dal premio Oscar Brie Larson, Avengers 4 e Spider-Man: Far From Home.

Adesso, visto che abbiamo potuto godere del trailer solo un mese fa, ecco arrivare alcune action figure e, tra queste, quella del capo degli Skrull che potete vedere in basso. Come forse alcuni di voi già sapranno, la storia di Captain Marvel sarà una origin e dunque vedremo come sia arrivata, la giovane Carol degli anni ’90, a diventare l’eroina dai poteri straordinari.

Lei infatti, a causa di un incidente, si ritrova con un DNA misto, metà umano, metà Kree. Gli Skrull e i Kree sono due popolazioni aliene che si combattono (quando Carol è giovane), proprio vicino alla Terra! Gli umani, a quanto pare, si sono trovati vicinissimi alla fine a causa di questa guerra tra potenti alieni! Adesso però, ecco a voi la figurina LEGO che, a molti, compreso l’autore del post, sembra più che altro Junior di Dragon Ball: voi che ne dite?

Captain Marvel arriva al cinema in Italia il 6 marzo del 2019.

https://www.instagram.com/p/BpxUAZIHBWP/?utm_source=ig_embed