Avengers: Endgame – il cast legge Infinity War come una storia di Natale [Video]

i Vendicatori raccontano gli eventi principali di Avengers: Infinity War come se fosse una storia di Natale, durante il press tour di Avengers: Endgame.

Parte del cast di Avengers: Endgame ha raccontato nuovamente gli eventi di Infinity War in versione natalizia, leggendo un finto libro per bambini durante un episodio del Jimmy Kimmel Live

In occasione del tour promozionale di Avengers: Endgame, nell’episodio – andato in onda lunedì 8 aprile – di Jimmy Kimmel Live, Kimmel ha presentato un video divertente in cui alcuni degli attuali Avengers (Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Don Cheadle, Jeremy Renner, e Chris Evans) hanno letto un finto libro per bambini chiamato T’was the Mad Titan Thanos, raccontando nuovamente gli eventi di Avengers: Infinity War, in stile T’was the Night Before Christmas.

Kevin Feige sul futuro degli X-Men e sui piani Marvel dopo Avengers: Endgame

C’era il Titano Pazzo Thanos, che viaggiava nello spazio. Con un grande sorriso inquietante sulla sua strana faccia viola” inizia la storia. Proseguendo, vengono rivissuti in chiave amichevole e per bambini i momenti principali di Infinity War, dall’ottenimento di tutte le Gemme dell’Infinito da parte di Thanos, alla battaglia nel Wakanda, fino ad arrivare alla distruzione di Thanos col celebre schiocco di dita, alias la Decimazione.

Si tratta di una gag carina, resa ancora più buffa dal fatto che tutti, tranne Chirs Hemsworth, incolpano Thor per aver fatto vincere Thanos (perché il Dio del Tuono non ha mirato alla testa di Thanos nei momenti finali del film). Naturalmente Chris Hemsworth (Thor) non ha condiviso quanto detto dai suoi partner in crime, incolpando invece Starlord di Guardiani della Galassia. Nonostante ciò, quasi tutti gli altri Vendicatori danno la colpa al Dio del Tuono.

Date un’occhiata al video qui di seguito: