Avengers: Endgame – Chris Evans ha spoilerato la fine di Captain America?

Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche il 24 aprile. Il film segnerà la chiusura della fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Molti attori celebri dei Marvel Studios daranno l'addio ai loro personaggio iconici.

Durante la conferenza stampa di Avengers: Endgame, Chris Evans ha parlato di Captain America e di ciò che rappresenterà il film per il personaggio

Fortuna che è stato bloccato dai fratelli Russo, altrimenti avrebbe rivelato tutto! Durante la conferenza dedicata ad Avengers: Endgame, Chris Evans, interprete di Captain America ha parlato di ciò che riguarderà il suo personaggio all’interno del film, e del suo percorso nella pellicola.

Sarà il completamento del suo percorso. Questa è una cosa che posso dire. Giusto?– ha detto Evans rivolgendosi ai fratelli Russo –Questo film porterà alla fine del percorso per un grande numero di…“. Successivamente l’attore è stato stoppato dai registi per evitare che spoilerasse ulteriormente.

Di certo da ciò che ha dichiarato si può intuire che il percorso di Captain America si concluderà con questo capitolo. Lo hanno fatto intuire anche le parole successive di Evans, il quale ha dichiarato:”C’è tutto un percorso di 22 film, e lui (Captain America ndr) è passato per parecchi di questi”.

Successivamente il regista di Iron Man, Jon Favreu, ha interrotto Evans facendo cenno al rapporto sul set che ha avuto con Brie Larson durante le riprese di Scott Pilgrim vs. The World, pellicola nella quale erano entrambi protagonisti.

Insomma, sembra che si siano impegnati in parecchi per evitare che Evans parlasse troppo. Ma per scoprire la conclusione del percorso di Captain America bisognerà aspettare il 24 aprile, quando Avengers: Endgame uscirà al cinema.