Avengers: Endgame – il nuovo costume di Black Panther in una fan art

T'Challa, Black Panther in persona, ha ottenuto il nuovo costume visto nel trailer di Avengers: Endgame, grazie a una fan art.

Una nuova fan art di Avengers: Endgame mostra Black Panther con addosso il nuovo costume

L’ultimo trailer di Avengers: Endgame è stato rilasciato la scorsa settimana e ha rivelato una serie di nuovi costumi per i Vendicatori, mentre lavorano insieme per progettare un modo per sconfiggere Thanos una volta per tutte. I costumi bianchi – che molti fan hanno ipotizzato che possano essere usate per viaggiare nel regno Quantico – erano indossati soltanto da chi è sopravvissuto alla Decimazione del Titano Pazzo in Avengers: Infinity War. In questo modo, i fan si sono sbizzarriti, creando delle proprie fan art con altri personaggi appartenenti al MCU in queste uniformi.

Avengers: Endgame: i registi ammettono di sviare i fan con i trailer!

Una delle più recenti fan art diffuse online è quella relativa a Black Panther – una delle vittime dello schiocco di dita del villain. Non sappiamo come i Vendicatori otterranno i nuovi costumi, anche se sono sorprendentemente simili a quello indossato da Hank Pym mentre si trovava nel Regno Quantico in Ant-Man and The Wasp. Se non dovesse essere così, allora forse gli Avengers collaborano con Shuri e la nazione del Wakanda per usare il vibranio a proprio vantaggio, al fine di capovolgere lo schiocco.

Ad ogni modo, è stato più volte confermato che il Regno Quantico sarà un elemento fondamentale nel Marvel Cinematic Universe, mentre i Marvel Studios si apprestano a entrare nella Fase 4 del loro piano.

Ecco la fan art:

Thanos will get only dust and blood. Edit by @rahalarts from u/rahalarts