Avengers: Endgame – la trama ufficiale di Disney e Marvel Studios

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile. Ecco la sinossi ufficiale del film!

Il conto alla rovescia è cominciato, Avengers: Endgame sta per raggiungere le sale cinematografiche

Captain Marvel è qui, gli Eroi più potenti della Terra sono stati messi in ginocchio. Ora è solo una questione di come verrà sistemato il MCU. Con i Marvel Studios che guardano al loro prossimo rilascio, tutti gli sguardi sono ora rivolti ad Avengers: Endgame.

Un nuovo trailer completo ha debuttato la scorsa settimana, con sorpresa di molti, accennando al destino dell’universo dopo che Thanos ha strappato via metà della popolazione in Infinity War.

Nella nuova clip di Avengers: Endgame, abbiamo appreso che gli eroi non stanno riposando sugli allori, e invece sono disposti a fare tutto il necessario per ripristinare ciò che il Titano Pazzo ha distrutto. E ora, i Walt Disney Studios hanno pubblicato la sinossi ufficiale per il film in uscita, fornendo un suggerimento di quello che possiamo aspettarci quando Avengers: Endgame arriverà nei cinema:

Il grave corso degli eventi messi in moto da Thanos, che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi degli Avengers, costringe i rimanenti Vendicatori a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei Marvel Studios per i ventidue film, Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame: i registi ammettono di sviare i fan con i trailer!

Il nuovo trailer ci ha anche dato il primo assaggio di Carol Danvers che si unisce agli eroi consolidati dell’universo cinematografico Marvel. La vediamo faccia a faccia con Thor mentre il Dio del Tuono tenta apparentemente di intimidirla richiamando il martello / ascia. Quando lei non si muove, dichiara con orgoglio che ciò gli piace, dando a Captain Marvel un vantaggio sugli altri nuovi arrivati.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile.

Tags: Avengers