Avengers: Endgame – set LEGO rivela potenziale spoiler su War Machine

Vedremo Rhodey vestire una versione Hulkbuster della sua armatura da War Machine in Avengers: Endgame? A giudicare da un nuovo set LEGO, la risposta è sì.

Un nuovo set LEGO potrebbe rivelare uno spoiler su Avengers: Endgame

Sappiamo tutti che è necessario prendere le ipotetiche rivelazioni dei set LEGO con le pinze, ma un primo sguardo a uno dei set che saranno disponibili per Avengers: Endgame è trapelato online e potrebbe rivelare un dettaglio cruciale …

A questo punto, è superfluo menzionare il set LEGO di Iron Man 3 con Mandarino che guida un enorme serbatoio come prova che questa particolare linea di giocattoli non può essere considerata attendibile per gli spoiler. Tuttavia, se guardiamo la linea LEGO per Avengers: Infinity War, praticamente ogni set è stato rappresentativo di una scena del film (anche se vagamente). La domanda ora è, vedremo Rhodey vestire una versione Hulkbuster della sua armatura da War Machine in Avengers: Endgame? Se si può credere a questo set, allora sì, ed è giusto dire che sarà davvero fantastico!

Avengers: Endgame - Cinematographe.it

Avengers: Endgame – Le action figure svelano nuovi look per i supereroi

Come potete vedere, sia lui che Ant-Man sono abbigliati nei loro completi del Reame Quantico e combattono contro un paio di Outriders. Il set è anche chiamato “War Machine Buster“, quindi immaginiamo sia a questo che si riferirà questa armatura (il che non ha molto senso… sta distruggendo War Machines, o cosa?).

Quindi si tratta di una rappresentazione accurata di ciò che vedremo in Avengers: Endgame o di un’ assurdità senza senso? Non ci resta che aspettare l’uscita del film il 24 aprile, per scoprirlo.