Avengers: Endgame – Brie Larson antipatica al resto del cast?

Secondo alcuni fan, Chris Hemsworth e Don Cheadle sarebbero stati infastiditi da una "gomitata" della collega, in occasione di un'intervista su Avengers: Endgame.

Don Cheadle ha messo a tacere le voci secondo cui la star di Captain Marvel, Brie Larson, non andrebbe d’accordo con i co-protagonisti di Avengers: Endgame

Voi ragazzi siete spassosissimi“, ha scritto Don Cheadle in risposta a un tweet che accusava la star di Avengers: Endgame di essersi “incazzato” quando la Larson aveva tirato una gomitata lui e la star di Thor Chris Hemsworth durante un’intervista con Entertainment Tonight.

Nei successivi tweet, quando ha risposto allo stesso utente, Cheadle ha scritto: “Chiunque tu sia, stai leggendo. Prenditi una pausa dal tuo lavoro investigativo. Stiamo tutti bene. Spero ti piaccia il film.” In un terzo tweet – questo diretto alla Larson, il cui account è stato taggato – Cheadle ha scritto: “Così tanti speculatori stasera, amica mia. Ci vediamo domani” in vista della prima mondiale di Avengers: Endgame a Los Angeles, lunedì sera (22 aprile).

L’intervista di ET vede Brie Larson, che è entrata per la prima volta nell’universo cinematografico Marvel nei panni di Carol Danvers in Avengers: Endgame prima di girare il film solista Captain Marvel, posizionata tra Hemsworth e Cheadle, ammettere che all’inizio fosse stato “intimidatorio” salire al bordo del sequel di Avengers: Infinity War come personaggio non visibile.

Avengers: Endgame – ecco il nuovo spot tv “Time”

Perché è da lì che tutto è iniziato per me, è stato in questo film, l’abbiamo girato prima di Captain Marvel. Quindi stavo cercando di capire come interpretare questo personaggio piuttosto alla cieca. Non c’era nessuna sceneggiatura da leggere, non era ancora tutto definito nemmeno con il film solista Captain Marvel, quindi era solo un modo di trovare la nostra strada. Ma era un buon gruppo di persone con cui lavorarci, giusto ragazzi?” Ha detto la Larson, dando un colpetto a Thor e War Machine mentre Cheadle fingeva fastidio per essere stato toccato. “Non è stato divertente essere lì per tutte le mie riprese extra?” “Cosa ti ho detto a proposito dell’essere toccato?” Ha scherzato Cheadle. Qui sotto potete vedere il video dell’intervista:

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 aprile.