Don Cheadle Cinematographe

Don Cheadle risponde a un commento fatto da un fan, piuttosto menefreghista, sul personaggio che l’attore interpreta nel Marvel Cinematic Universe: War Machine

Mancano pochi giorni all’arrivo di Avengers: Endgame nei cinema italiani, il film più atteso di sempre, già record di incassi ancor prima di arrivare in sala, l’attesa battaglia finale tra i Vendicatori e Thanos… e, ovviamente, nella pellicola sarà presente anche War Machine, l’amico di Iron Man interpretato da Don Cheadle.

Alcune pellicole, però, non sono fortunate come Endgame e non riescono a venire alla luce. Una di queste è proprio quella su War Machine, cancellata dai Marvel Studios. L’attore passa sempre molto tempo sui social, rispondendo di buon grado a tutte le domande dei fan. In questo caso particolare ha voluto sfoggiare il suo senso dell’umorismo rispondendo a un ragazzo che ha scritto: “Non mi interessa War Machine”. Che dire, ce ne faremo una ragione, no?

Don Cheadle replies on a post about the scrapped War Machine film from r/marvelstudios

Ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nei cinema mercoledì 24 aprile, di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto