Avengers: Endgame – ecco il nuovo spot tv “Time”

Un nuovo spot tv mostra i Vendicatori pronti a partire.

È online un nuovo breve spot televisivo di Avengers: Endgame, il cinecomic sui Vendicatori

Avengers: Endgame è il cinefumetto numero ventiré del Marvel Cinematic Universe e arriva al cinema il prossimo 24 aprile. In questa clip vediamo gli Eroi più Potenti della Terra, insieme ai Guardiani e a Captain Marvel, imbarcarsi in una nave spaziale (la Milano?), per andare chissà dove.

In questo spot Rocket parla con gli eroi e Black Widow ha ancora il suo caschetto biondo, quello visto in Avengers: Infinity War; il che fa presupporre che possa essere, magari un viaggio verso il luogo dove si nasconde Thanos? Nel frame, come potete vedere, mancano Nebula, Iron Man e Hulk. Potrebbe, in effetti, essere la missione di salvataggio per andare a riprendere Tony? Non lo sappiamo ancora e non dovremo attendere molto per scoprirlo, dal momento che Avengers: Endgame arriva al cinema tra soli due giorni!

La sinossi ufficiale:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Ecco a voi lo spot pubblicitario: