Avengers: Endgame sarà il miglior esordio di sempre al box office!

L'ultima pellicola della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe uscirà il 26 aprile. C'è molta attesa attorno al film che chiuderà dieci anni di pellicole della Casa delle Idee. E le prime analisi sembrano prospettare un successo senza precedenti.

Le previsioni d’incasso di Avengers: Endgame proiettano la pellicola verso un risultato eccezionale. Ecco i dati offerti da BoxOffice.com

Le prime proiezioni sembrano garantire numeri da record per Avengers: Endgame. Infatti, molti analisti non si chiedono se la pellicola che chiuderà la fase 3 del Marvel Cinematic Universe possa ottenere la miglior apertura dell’anno al box office, ma piuttosto se potrebbe diventare il miglior esordio di sempre!

E le prime proiezioni per l’esordio in sala sembrano promettere bene. Infatti secondo BoxOffice.com la pellicola potrebbe guadagnare solo nei suoi primi tre giorni tra i 250 e i 290 milioni di dollari. La cifra sulla quale si è maggiormente orientato il sito è di 265 milioni.

Avengers: Endgame – rilasciato il trailer IMAX 

Se Avengers: Endgame supererà i 257 milioni batterà il record di Infinity War, che a sua volta aveva superato Star Wars: Il Risveglio della Forza. In questo modo la pellicola dell’MCU diventerebbe la più remunerativa di sempre durante i primi giorni di proiezione.

L’uscita della pellicola sarà un toccasana per le sale cinematografiche, che già la prossima settimana verranno rivitalizzate dall’uscita di Captain Marvel, le cui previsioni d’incasso all’esordio si aggirano sui 122 milioni di dollari.

Insomma, così come era prevedibile la Marvel dominerà in lungo ed in largo questo 2019, che però si sta rivelando soddisfacente anche per la DC Comics, visto che la pellicola Aquaman ha ampiamente superato il miliardo d’incassi.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il 26 aprile.

Tags: Avengers