Captain Marvel – i registi: “il tributo a Stan Lee farà piangere tutti”

Ecco tante notizie su Captain Marvel e sul tributo a Stan Lee che vedremo quando uscirà il cinecomic.

In più vi mostriamo due nuove clip da Captain Marvel, che potete visionare in calce alla notizia

Captain Marvel sta per arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e noi siamo tanto fortunati da poterlo vedere con due giorni di anticipo rispetto agli USA. La pellicola vede protagonista il premio Oscar Brie Larson, che si mostrerà al fandom della Casa delle Idee nelle vesti dell’eroina più potente della Galassia.

La storia di Captain Marvel sarà una origin story, che vedremo narrata in un periodo di tempo inusuale per il Marvel Cinematic Universe, gli anni ’90 dello scorso secolo, cioè. Ci saranno anche alcuni personaggi che conosciamo bene, Nick Fury e l’Agente Coulson, entrambi interpretati dagli stessi attori che hanno dato il volto ai personaggi in dieci anni di MCU, Samuel L. Jackson e Clark Gregg, entrambi ringiovaniti digitalmente.

I registi di Captain Marvel, Anna Boden e Ryan Fleck hanno recentemente confermato una cosa che immaginavamo: il tributo a Stan Lee in questo film non lascerà nessuno con gli occhi asciutti! Parlando con Metro, hanno detto:

Non voglio essere licenziata proprio ora. Quindi non voglio dire nulla che non dovrei dire, ma il tributo a Stan Lee sarà qualcosa di davvero emozionante.

La sinossi ufficiale di Captain Marvel ci racconta questo:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

Inoltre possiamo mostrarvi anche due video che riguardano il cinecomic in arrivo il 6 marzo, un’intervista dal set e una featurette del cast, ecco qui: