Scopri il nostro Shop Online

Il nuovo trailer ci ricorda quali sono i benefici di andare a vedere Avengers: Endgame in IMAX

I Marvel Studios e i Russo Brothers hanno fatto passi da gigante con la tecnologia cinematografica, dal momento che Avengers: Infinity War è stato il primo film interamente girato in IMAX, consentendo agli schermi IMAX di mostrare un’immagine più ampia rispetto agli schermi standard. Non è da meno Avengers: Endgame, e il nuovo trailer è qui per dimostrarcelo. Vale la pena pagare di più per andare al cinema a vederlo in IMAX? Giudicate voi, il trailer ci mostra la differenze tra i due schermi.

C’è grandissima attesa attorno ad Avengers: Endgame, il film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Nel film torneranno tutti gli eroi più amati, conosciuti nel corso degli anni e diventati ormai veri e propri personaggi cult dell’immaginario collettivo. Robert Downey Jr. vestirà ancora una volta l’armatura di Iron Man, Chris Evans sarà Captain America, mentre Scarlett Johansson interpreterà Vedova Nera. Non mancheranno poi Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo in quelli di Hulk e Paul Rudd in quelli di Ant-Man. E tutti gli altri eroi spazzati via dallo schiocco di Thanos?

Leggi anche: Avengers: Endgame – nuova armatura di Iron Man e Chitauri

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.