Aquaman 2: conosciamo la data di release del sequel!

È stata ufficializzata la data di release di Aquaman 2.

Finalmente è stata rivelata la data d’uscita di Aquaman 2, il cinecomic DCEU con Jason Momoa

Aquaman 2 è ufficialmente in arrivo. La Warner Bros. ha confermato ufficialmente la realizzazione del seguito del blockbuster di James Wan e il film ha ora una data di uscita.

Aquaman 2 – il cui titolo ovviamente non è stato ancora rivelato – sarà nelle sale il 16 dicembre del 2022, secondo quanto scoperto da The Hollywood Reporter. Ecco a voi il tweet

Borys Kit
@Borys_Kit
Breaking non-Cohen news: AQUAMAN 2 gets a release date…Dec. 16, 2022.

Per adesso ancora non sappiamo se a dirigere Aquaman 2 ci sarà o meno James Wan. Tra i vari piani della Warner Bros. ovviamente c’è il secondo film su Diana Prince, Wonder Woman 1984, il sequel di Suicide Squad (attualmente nelle mani di James Wan), e Birds of Prey con Margot Robbie. La sinossi ufficiale di Aquaman ci diceva questo:

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.