Chris Evans vuole portarsi a casa il costume di Captain America

Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografice il 24 aprile. Si tratterà, probabilmente, dell'ultima volta che Chris Evans indosserà i panni di Captain America. L'attore ha quindi scelto cosa portare con sé dopo questa esperienza.

Dopo Avengers: Endgame l’attore Chris Evans lascerà il ruolo di Captain America, ma intende portare con sé qualcosa di concreto per mitigare la malinconia

Avengers: Endgame chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Diversi personaggi che hanno fatto parte delle pellicole dei Marvel Studios negli ultimi dieci anni abbandoneranno i ruoli per i quali sono diventati celebri. Così, alcuni di loro, per mitigare la malinconia, hanno deciso che porteranno a casa qualcosa di quest’esperienza: nel senso più letterale del termine!

Infatti, Chris Evans, interprete di Captain America, ha di recente dichiarato che intende portare con sé il costume iconico di Cap che ha indossato per numerose pellicole:

Ho intenzione di chiedere il costume completo- ha dichiarato- Hemsworth ha quello di Thor. Voglio anch’io il costume per intero.

Insomma, Chris Evans ha legittimamente fatto la sua richiesta. Del resto, se Captain America è diventato così iconico a livello cinematografico, una parte del merito va anche alla sua interpretazioni, ed al suo profilo azzeccatissimo per il personaggio di Steve Rogers.

Per vedere ancora Chris Evans nei panni di Captain America bisognerà attendere il 24 aprile, quando la pellicola Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche. Presenti saranno anche (probabilmente per un’ultima volta) anche Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth, gli attori interpreti degli altri due supereroi più importanti dell’MCU, ovvero Iron Man e Thor.