Venom: rivelato il cameo di Stan Lee nel cinecomic con Tom Hardy

Ecco qual è il cameo di Stan Lee nel film diretto da Ruben Fleischer, Venom. Attenzione, il seguente articolo contiene SPOILER sul film.

Venom potrebbe anche non essere collegato ai due universi esistenti della Marvel, ma ciò non significa che non vedremo il tanto atteso cameo di Stan Lee

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI VENOM

Per una ragione o l’altra, molti fan non si aspettavano di vedere il cameo di Stan Lee in Venom, considerando che il film diretto da Ruben Fleischer non fa parte del tradizionale Marvel Cinematic Universe. Ma fortunatamente per tutti gli appassionati Marvel, la leggenda Marvel compare anche stavolta, proprio alla fine del film.

Venom: recensione del film con Tom Hardy

Dopo che Venom sconfigge Riot nello scontro finale, sembra che il Simbionte sacrifichi la sua vita per salvare Eddie Brock. Successivamente c’è un piccolo salto temporale in avanti, e vediamo Eddie conversare con l’ex ragazza Anne (Michelle Williams). Proprio come gli spettatori presenti in sala, Anne crede che non ci sia più traccia del Simbionte in Eddie, ma improvvisamente sentiamo in voice over la voce di Venom, suggerendo che la creatura è ancora ben presente nella testa del reporter. Tuttavia, nel tentativo di mantenere stabile la sua vita, Eddie sembra aver deciso di non rivelare ad Anne che Venom esista ancora in lui.

Stan Lee: tutti i cameo della leggenda Marvel in un’unica immagine

In seguito, Eddie si alza e si allontana dal luogo in cui stava parlando con Anne. Allontanandosi, accanto a lui passa proprio Stan Lee, che sta portando a spasso un cane. L’anziano ride e dice a Eddie: “Spero che voi due possiate risolvere tutto con lei” o comunque qualcosa che si riferisce al rapporto con Anne e alla sua futura buona riuscita. Ovviamente questo cameo di Lee, vuole indicare il fatto che la leggenda Marvel sia ben consapevole della presenza di Venom all’interno di Eddie.