Kevin Smith è “estremamente preoccupato” per Stan Lee

Il cineasta Kevin Smith si è detto su Twitter "estremamente preoccupato" per papà Marvel Stan Lee. Il fumettista 95enne ha avuto recentemente problemi di salute e sembra che l'amico di lunga data che si prendeva cura di lui, abbia abbandonato il suo incarico

Kevin Smith si starà anche riprendendo da un suo recente spavento di natura medica, ma è il leggendario creatore di fumetti Stan Lee per cui il cineasta è preoccupato

Smith ha espresso su Twitter la sua preoccupazione per Lee, condividendo un articolo di Bleeding Cool su come Max Anderson, amico e collaboratore di lunga data di Lee, secondo quanto riferito, non lavorerà più per lui. Mentre molti altri creatori e celebrità hanno espresso le loro preoccupazioni per Lee, Smith ora aggiunge anche la sua voce.

In seguito Smith ha twittato di nuovo rivolgendosi direttamente a Lee e chiedendo se avrebbe potuto andare a fargli visita o se Lee avesse voluto partecipare a uno dei podcast di Smith questa settimana, spiegando che stava avendo delle difficoltà nel raggiungerlo.

Da parte sua, Lee ha avuto la sua parte di problemi medici negli ultimi tempi. Lee, che recentemente ha dovuto cancellare alcune apparizioni in convention ed è stato addirittura ricoverato in ospedale per mancanza di ossigeno alla fine del mese scorso, ha recentemente rivelato di aver combattuto contro la polmonite. In un video pubblicato su TMZ, il 95enne ha rassicurato i fan che stava facendo tutto il possibile per riprendersi.