Avengers 4: Sebastian Stan ha involontariamente spoilerato il sequel?

Stando a un commento di Sebastian Stan, sembra che Bucky Barnes tornerà in Avengers 4, e non sarà solo...

Dopo l’uscita di Infinity War, sembra che tutti stiano facendo il conto alla rovescia per il debutto di Avengers 4, elaborando nel frattempo numerose teorie sul film

Una delle star dell’MCU, Sebastian Stan potrebbe aver dato ai fan qualche indizio di troppo su Avengers 4, spoilerando un punto importante della trama. Se non avete ancora visto Avengers: Infinity War, non leggete oltre, a causa degli SPOILER.

Se avete visto Avengers: Infinity War, allora sapete che il suo finale vede un notevole numero di morti. Thanos riesce a raccogliere la Gemma del Tempo e quella della Mente per completare il suo Guanto, usandolo per distruggere metà di tutto ciò che esiste. Bucky Barnes è la prima vittima a diventare cenere, ma altri eroi come Black Panther, Groot, Star-Lord e Spider-Man seguono le sue orme. Come potete immaginare, molti fan sono rimasti sbalorditi da quelle morti e continuano a chiedersi come potrebbero essere riportati in vita alcuni di quei personaggi, se non tutti.

Tuttavia, sembra che Bucky Barnes tornerà in Avengers 4, e non sarà solo. Dopotutto, Sebastian Stan si è lasciato sfuggire un dettaglio sorprendente all’Ace Comic Con che allude alla sua speranza di resurrezione. Se non lo sapevate, l’attore del Soldato d’Inverno è apparso all’Ace Comic Con e ha rivelato di aver girato una grande scena per un film di Avengers con la troupe di Ant-Man e altri.

“C’era una scena, penso, dove tutti erano lì,” ha ammesso Stan. “Non posso davvero parlare di quella scena, ma posso dire che ci sono voluti tre mesi per pianificarla e avere tutti lì.” “C’erano tutti, da Samuel L. Jackson a Michael Douglas, a Michelle Pfeiffer, c’erano tutti.”

Come potete notare, Stan menziona alcuni attori molto importanti in questo commento, e tutti hanno legami interessanti con Avengers 4. Samuel L. Jackson interpreta Nick Fury, un altro personaggio che è stato preso da Thanos e trasformato in polvere. Per quanto riguarda Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, il duo compone l’originale Ant-Man and the Wasp nell’ MCU che hanno visto ricevere i loro titoli da Scott Lang e Hope Van Dyne.

Prima che Avengers: Infinity War debuttasse, questo commento rappresentava solo un semplice accenno, ma ora possiamo leggere molto di più dietro alle parole di Stan. Ovviamente, Nick Fury e Bucky Barnes sono stati uccisi con un sacco di altri eroi. Stan dice che la scena che ha girato è stata con Fury e “tutti gli altri”, il che implica che questi ragazzi torneranno in qualche modo. L’attore ha anche continuato a dire che Tom Holland (Spider-Man) e Dave Bautista (Drax) erano nella scena, e i fan sanno cosa è successo a quegli eroi alla fine di Infinity War.

La scena in questione coinvolge anche i protagonisti di Ant-Man and the Wasp, due personaggi che sono previsti per il prossimo film della Marvel. I due si uniscono in qualche modo con questi eroi caduti, e per quanto ne sanno i fan, Hank Pym è vivo. Ant-Man and the Wasp si immergerà ulteriormente nel suo destino, ma la teoria prevalente dei fan è che finirà per attraversare il Reame Quantico per incontrare la sua perduta moglie Janet che è rimasta bloccata nella dimensione decenni fa.

Con questi dettagli a portata di mano, i fan stanno già iniziando a ipotizzare su cosa il commento innocente di Stan possa significare per Avengers 4 e su ciò che potrebbe rovinare. Dopotutto, una teoria prevalente per coloro che sono stati rianimati da Thanos è rivivere con Ant-Man e Pym Particles.

I netizen hanno teorizzato che le particelle di Pym possono essere utilizzate per accedere al Soulworld, una dimensione tascabile all’interno della Gemma dell’Anima che ospita le anime di tutto ciò che uccide. Se quelle particelle possono penetrare nel Soulworld come se fosse il Reame Quantico, allora Hank e Janet potrebbero inciampare nel mondo tascabile di Ant-Man and the Wasp accanto ai loro successori. Il loro ingresso nel Soulworld potrebbe creare eventi in movimento per far risorgere quelli che sono stati uccisi da Thanos, e quegli Avengers lasciati fuori dalla dimensione tascabile avranno sicuramente bisogno di fare qualcosa per aiutare la banda.

Certo, c’è un’altra lettura del commento, e questo ha a che fare con Hank e Janet che muoiono. Ci sono anche buone possibilità che i due vengano uccisi in Ant-Man and the Wasp dopo che gli eroi dell’ MCU sono riusciti a salvare Janet dal Reame Quantico. Tuttavia, la loro creazione delle Pym Particles potrebbe entrare in gioco una volta che le loro anime entreranno nel Soulworld, quindi i fan potrebbero voler rispolverare tutte le teorie scientifiche di Hank prima che Avengers 4 venga rilasciato al cinema.