Avengers 4: ecco il nuovo reattore ARC di Tony Stark (??)

Le nuove foto dal set di Avengers 4 hanno mostrato, forse, il nuovo reattore ARC di Tony Stark aka Iron Man, che probabilmente sarà di razza aliena

Sappiamo che Iron Man s’imbatterà contro la violenza e la tenacia di Thanos in Avengers: Infinity War, ma la situazione potrà anche essere peggiore del previsto! Oltre a quanto già esplicato sappiamo che lo stesso Tony Stark indosserà un nuovo reattore ARC, forse più potente, che gli consentirà magari di muoversi attraverso lo spazio, per dare ulteriore energia alla sua armatura. Come si può vedere nelle foto di questo account Twitter, sembra che la natura di questo nuovo reattore ARC sia quantomeno singolare, estranea rispetto alle precedenti versioni.

Potrebbe essere che Iron Man stia iniziando ad utilizzare una tecnologia aliena per potenziare le sue armature? Uno strano orologio è stato anche notato e sembra avere un conto alla rovescia su di esso. Potrebbe essere il tempo che l’eroe ha prima che il suo cuore cessi di battere? Dopotutto non sarebbe così sorprendente vedere Iron Man morire o comunque essere in condizioni critiche durante Avengers 4. Ovviamente queste sono solo teorie e non hanno attualmente alcune valore scientifico comprovato.