Avengers: Infinity War – i fan riconoscono un momento alla Lilo & Stitch

Su Reddit, un fan Marvel ha accostato una scena di Avengers: Infinity War a una del film d'animazione Disney Lilo & Stitch.

Uno degli ultimi meme del Marvel Cinematic Universe collega Avengers: Infinity War e il film d’animazione Disney Lilo & Stitch

Nel meme di seguito potete vedere due still tratte rispettivamente da Lilo & Stitch e da Avengers: Infinity War. Quelli che vedete nel meme in alto sono due personaggi appartenenti al franchise di Lilo & Stitch, Captain Gantu e il Grand Councilwoman. Gantu  era, ovviamente, il villain principale del film originale del 2002, Lilo & Stitch – un rozzo Capitano della Federazione Galattica che al mantenimento della pace preferì un approccio autoritario, arrestando ogni presunto criminale. The Grand Councilwoman è una duro, ma giusta, sostenitrice dell’ordine galattico, che è stata quasi rimossa dalla sua posizione a causa dei piani di Dr. Hamsterviel. Grand Councilwoman è la Leader della United Galactic Federation.

Avengers: Infinity War – il White Wolf di Bucky in un concept art iniziale

Ovviamente, in termini di personaggio, Gantu e Grand Councilwoman sono tutt’altra cosa rispetto ai “bambini di Thanos”, Cull Obsidian e Ebony Maw. Al limite, Gantu sarebbe più simile a Thanos piuttosto che a un semplice seguace, mentre Grand Councilwoman sarebbe più come Odino. Nonstante ciò, la somiglianza visiva tra questa scene di Lilo & StitchAvengers: Infinity War è abbastanza evidente; come hanno potuto notare molti fan, anche se molti non hanno riconosciuto il film d’animazione con cui è stato fatto il collegamento.

Ecco il meme coi due collegamenti:

Good luck unseeing it. from r/Marvel